Gioco hentai in cui devi aiutare una ragazza smarrita
Tra i giochi per adulti ce ne sono alcuni il cui approccio rasenta il più possibile la propria faccia. Malavida non è il luogo della moralità a buon mercato e bigotta, ma bisogna vedere come stanno alcune teste. Lo possiamo constatare con Together Again.
Hentai per le teste bisognose di farmaci
Si tratta di un'avventura conversazionale la cui trama ci dice che il protagonista trova una ragazza che vuole suicidarsi e decide di aiutarla. E lo farà né più né meno portandola a casa sua e trasformandola in una specie di schiava per spezzarla ancora di più… perché da qualche parte nella mente dello sviluppatore tutto ciò doveva sembrare una buona idea. E per coronare un magnifico approccio, niente di meglio che insinuare attraverso il disegno del personaggio che siamo di fronte a una… minorenne?
Per quanto riguarda il gioco stesso, ci troviamo di fronte a un'avventura conversazionale dall'estetica hentai, in cui è necessario avanzare nella storia attraverso conversazioni e azioni che aiuteranno a sbloccare le scene erotiche del gioco, che ruotano attorno al BDSM (dominazione, sottomissione, sadismo e masochismo). Una seccatura: devi avere molta voglia di menartela per sopportare questa meccanica.
Riassumendo: se consideri ciò normale, anche solo un po', dovresti farti visitare. E non per il BDSM, che tra adulti ognuno ha i propri gusti, ma per quanto descritto nel secondo paragrafo di questa recensione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo